Contest di Fine anno – Disegna il nuovo Badge MdClub!

Carissimi amici,

come annunciato qualche giorno fa durante la diretta streaming sulla nostra pagina facebook il contest che abbiamo pensato per chiudere splendidamente questo 2016 sarà un tributo a tutti voi che ci seguite e ci date la vostra fiducia e il vostro supporto.

Come sapete ogni socio del nostro Club ha il proprio badge identificativo, segno tangibile dell’associazione al Club e l’appartenenza alla categoria che più di ogni altra difende la legalità all’interno del nostro hobby e ne promuove una pratica responsabile. La grafica del badge attuale è stata creata dal nostro carissimo amico, nonchè socio onorario, Angelo Marchi. Angelo ha curato la creazione del nostro logo e di tutte le grafiche base che usiamo all’interno di MdClub, il banner di tre metri che ci distingue ai raduni e delle bandiere che sventolano durante i nostri incontri. Siamo davvero grati ad Angelo per averci dato una identità.

Abbiamo deciso di cambiare di anno in anno la grafica del badge così da avere una grafica sempre fresca e attuale, quest’anno però vogliamo fare molto di più… MdClub siete voi e quindi come tributo alla vostra presenza e partecipazione daremo a tutti la possibilità di creare la nuova grafica per i badge del 2017, sia per i soci onorari sia per i soci ordinari!

Sarà splendido poter sfoggiare un badge fatto da uno di voi che identificherà il nostro Club per tutto il 2017!

Ecco in che consiste il contest e come partecipare:

Il contest consiste nel creare una grafica per i badge dei soci onorari e ordinari, ogni tessera avrà due facciate per un totale di 4 grafiche diverse. Il contest è già partito e terminerà il 15 gennaio, al termine metteremo in votazione le 4 grafiche per le 4 facciate dei badge. Al termine della votazione stabiliremo i vincitori per votazione delle grafiche, ai vincitori andrà un tesseramento annuale (o il prolungamento di un anno dello stesso) e un Propointer Garrett AT! Ma attenzione… il vincitore potrà firmare la propria grafica e vederla su tutti i badge del 2017!

Ecco come deve essere la grafica del badge nelle linee guida che vi presentiamo:

– Misure 85,60 mm × 53,98 mm

– Logo MdClub bene in vista sia davanti che dietro

– Logo LIMH in vista fronte e/o retro

– Logo ECMD in vista fronte e/o retro

– per il solo Badge dei soci onorari e fondatori spazio per Nome e Cognome

Per il resto potete dare sfogo alla vostra fantasia!

Potrete inviare le vostre grafiche a questo indirizzo email: creailtuobadge@mdclubitalia.it

Metteremo sul gruppo, sulla pagina facebook e nella galleria di questo sito internet le grafiche base che potete usare per la creazione del badge e… in bocca al lupo e che vinca il più fantasioso!!

Buon contest a tutti!!

Francesco Manzella – MdClub

Scrivi un commento

Visualizza tutti i commenti

L’indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi. I campi obbligatori contrassegnati come *